Maior Tennis Tavolo. Agafia Matache trionfa nel doppio femminile e misto al torneo regionale di 3^ Cat.

COMUNICATO STAMPA N. 19

Agafia Matache,

Agafia Matache

Agafia Matache

atleta della Maior Tennis Tavolo, ha conquistato due primi posti e un secondo posto al torneo di 3^ Categoria che si è svolto la settimana scorsa a San Giorgio di Piano (BO). La forte atleta della Maior è arrivata anche in finale nel singolare femminile ma non è riuscita ad avere ragione della Triboi Cristina del Villa d’Oro perdendo per 3 a 2.

Come abbiamo scritto, grande prestazione della Matache che nel doppio femminile, in coppia con Silvia Traversi del Tennis Tavolo Ferrara, ha sconfitto in finale per 3 a 1 le giocatrici Slavomira Jurkechova (Alfieri di Romagna Tt Edera) e Anna Norcia del T.T. Nettuno Bologna. Nel doppio misto la giocatrice di Castel Maggiore, in coppia con Nita Petrica (Alfieri di Romagna Tt Edera), ha vinto per 3 a 1 contro Simone Pippo (A.S.D. Tennistavolo S. Polo) e Anna Norcia  (T.T. Nettuno Bologna). “Peccato per la sconfitta in finale nel singolo femminile altrimenti sarebbe stata una tripletta storica” ha dichiarato il presidente della Società Maior, Emanuele Maida “Con due primi posto nel doppio femminile e misto e un secondo nel singolo, Gabi (Agafia Matache) si è dimostrata la più forte”.

Nello scorso fine settimana si è svolta l’ottava è ultima tappa delle “Friday Nights Series” che è stata vinta da Michele Volpe del A.S.D.- CIRCOLO T.T. Molfetta (BA) al secondo posto si è piazzato Fabio Ramponi mentre al terzo si è classificato Andrea d’Amore. La Seconda Edizione delle “Friday Nights Series” è stata vinta da Andrea D’Amore – Reno Galliera (San Giorgio di Piano). Al secondo e terzo posto si sono piazzati due esponenti della Maior, Fabio Ramponi e Agafia “Gabi” Matache. “La formula del torneo – ha dichiarato Fabio Ramponi, che insieme al presidente Maida ha inventato le FNS –  ha premiato coloro che partecipando al maggior numero di serate hanno saputo mantenere alto il livello della prestazione durante tutto l’anno”. Infatti il torneo è durato 8 mesi (si è giocato il penultimo venerdì del mese) e hanno partecipato 47 differenti atleti con una media di 18 partecipanti per serata disputando oltre 400 partite per tappa.

Un invito agli appassionati ed amici del tennis tavolo al “Palalirone” di Castel Maggiore nel prossimo week end. Sabato 8 giugno 2013, a partire dalle ore 14.30 si disputerà il 7° torneo “Open Maior”. Il torneo è aperto a tutti e alle gare sono ammessi atleti di qualsiasi età, sesso e nazionalità. Possono partecipare uomini con classifica nazionale inferiore alla cinquantesima posizione e donne con classifica nazionale inferiore alla ventesima. Le gare si svolgeranno con una formula ad handicap. L’handicap è di 2 punti per ogni classe di handicap fino ad un massimo di 9 punti. Mentre domenica 9 giugno 2013 si assegneranno ben 29 titoli al regionale “Giovanile”.

 Bruno Angelo Porcellana
Responsabile Comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR Tennis Tavolo

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Maior Tennis Tavolo. Agafia Matache trionfa nel doppio femminile e misto al torneo regionale di 3^ Cat.

  1. Pingback: Makeup + Lush Birthday Haulin’!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...