Maior Tennis Tavolo. Campionato alla penultima giornata. Vince la Maior 2 Hitech – Nulla da fare per le altre.

COMUNICATO STAMPA N. 17

Il campionato sta volgendo al termine e purtroppo i risultati che le formazioni della Maior  hanno ottenuto nel passato week end fanno tremare i polsi in attesa delle ultime gare che si disputeranno questo fine settimana. Le classifiche sono fluide e se mentre non ci saranno  promozioni, ci sono alcune formazioni che sono ad alto rischio retrocessione, ma di questo ne parleremo dopo domenica 12 maggio, a bocce ferme e campionati finiti.

Serie C/2 Gir.B. La Maior 1 Strata(Maida, Seidenari e Diani)perde per 5 a 0 in casa contro la più quotata formazione dello Zinella Metalparma di San Lazzaro. Buon esordio di Diani ma che non è servito a nulla. “La squadra dello Zinella è la più forte – ha affermato il presidente-giocatore Maida – e merita il primo posto in classifica”. Nota da segnalare, tutte le partite sono state vinte dalla squadra ospite per 3 a 1.

Serie D/1 Gir.C La Maior 2 HiTech (Imberti, Ferrone e Ferrone) vince per 5 a 0 contro il fanalino di coda Fortitudo. La formazione di Capitan Imberti ha avuto gioco facile contro la formazione fortitudina la quale già retrocessa ha onorato al meglio la partita. “Oggi giocavamo l’ultima gara casalinga di questo campionato e avevamo il compito di portare a casa i 2 punti per chiudere bene l’annata”. Ha dichiarato capitan Imberti il quale ha aggiunto: “La formazione, io Puddu e Ferrone, è stata concentrata in tutto l’arco dell’incontro e ha vinto meritatamente, i giocatori della Fortitudo si sono battuti bene ma la nostra maggiore esperienza è stata determinante per il risultato finale”.

Serie D/1 Gir.C La Maior 4 Pfp (Amenduni, Guerceri e Matache) Sempre orfana di Paco Puccini, la Maior 4 Pfp perde in casa contro il Ferrara per 3 a 5. Nulla da fare per la squadra rinforzata dalla neo campionessa regionale di doppio, Agafia Matache. Il Ferrara ha dimostrato di essere più squadra anche se la formazione guidata dal vice capitano Amenduni ha retto bene cedendo solo nel finale.

Serie D/2 Gir.D La Maior R Camebo (Sale, Ramponi e Caccioni) perde in casa per 5 a 3 contro l’ass. Dynamis. Solo il capitano Ramponi vince le sue partite mentre Sale e Caccioni, pur disputando belle gare non sono riusciti a prevalere contro buoni avversari. La delusione e l’amarezza la si legge dalle parole di capitan Ramponi il quale ha affermato: “Con questa sconfitta si complica parecchio la classifica della Maior R che ora è in zona retrocessione”. Speriamo che questo non si avveri e che la Maior R Camebo possa disputare lo stesso campionato il prossimo anno.

Serie D/2 Gir.E. La Maior 3 Acrineon (Scalorbi, Marchi, e Guerrini) perde in casa del Renogalliera, squadra in testa al campionato per 5 a 3. “Partita combattutissima e lunghissima e che ha visto sfumare la sete di punti della Maior 3 Acrineon che ancora una volta è stata tradita dalla scarsa esperienza nel gioco contro le cosiddette gommacce” Ha dichiarato capitan Scalorbi il quale ha aggiunto “La chiave  di volta della partita sono state le due sconfitte contro Brusi dotato di due anti top a dir poco moleste”. In conclusione “Non ci rimane che consolidare il quarto posto vincendo l’ultima partita in casa con il Villa d’oro)  e attendere il  responso di un regolamento che potrebbe condannarci  ingiustamente alla retrocessione”.

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile Comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR Tennis Tavolo

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...