Maior Tennis Tavolo. Week end in chiaro/scuro. La Maior 3 Acrineon di capitan Scalorbi vince e convince.

COMUNICATO STAMPA N. 14

Maior Tennis Tavolo. Week end in chiaro/scuro. La Maior 3 Acrineon di capitan Scalorbi vince e convince. Mentre la Maior 1 e la Maior 2 riposano, la Maior 2 e la Maior 4 escono sconfitte dai propri incontri

Week end che vede impegnate solo 3 delle 5 formazioni della Maior Tennis Tavolo di Castel Maggiore. Buone notizie dalla Maior 3 Acrineon che vince contro il Nettuno mentre perdono, di misura, la Maior 2 Hitech e la Maior 4 Pfp. Durante lo scorso week end la Maior ha aderito all’iniziativa sportiva organizzata presso il centro commerciale “le Piazze” di Castel Maggiore, svolgendo una esibizione spettacolo e dando la possibilità di giocare a tennis tavolo. Il prossimo 26 aprile, presso la palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” si svolgerà la 7 giornata delle “Friday Night’s Series”. Chi volesse avere maggiori informazioni si può collegare al sito http://www.maiortennistavolo.it

Serie D/1 Gir.C La Maior 2 HiTech (Imberti, Ferrone e Diani) perde 4 a 5 contro il l’Asd tt Ferrara. Giornata storta per la squadra di capitan Imberti il quale ha dichiarato: “Ci giocavamo in casa una partita che per noi poteva voler dire matematica salvezza con 2 giornate di anticipo invece tutto è andato storto”. La partita dura oltre 4 ore e mezza ed è molto combattuta : la chiave dell’incontro, in senso negativo, è stato proprio il capitano che ha perso tutte e tre le partite in malo modo. Ferrara vince meritatamente. “Mi spiace per i miei compagni per aver disputato, forse, la mia peggior gara degli ultimi campionati, onore ai vincitori” ha dichiarato il capitan Imberti.

Serie D/1 Gir.C La Maior 4 Pfp (Zagato, Guerceri e Schito) orfana di Paco Puccini e Amenduni, perde in casa contro il Santa Caterina Imola per 3 a 5. Un’altra brutta domenica per la Maior 4 Pfp, di capitan “Paco” Puccini che incappa in una sconfitta che la costringerà, a due turni dalla fine, a considerare seriamente i play-out. Pur avendo perso la squadra di Puccini esce a testa alta in quanto, a livello di punti, la differenza è solo di due punti anche se i set parlano a favore della squadra ospite.

Serie D/2 Gir.E. La Maior 3 Acrineon (Scalorbi, Marchi, Cerretti e Guerrini) supera il Nettuno 5 a 3. È stata praticamente una partita fotocopia dell’ andata soltanto Lanzara e stato in grado di mettere in difficoltà i giocatori di Castel Maggiore collezionando i tre punti del Nettuno. Le altre partite si sono svolte senza particolari difficoltà. “È stata una partita facile in quanto il Nettuno non schierava la migliore formazione” ha dichiarato capitan Scalorbi il quale ha aggiunto “Altri due punti alla nostra classifica e così andiamo fiduciosi a giocarci la prossima partita contro il Renogalliera, che guida la in classifica con 20 punti”.

 

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile Comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR Tennis Tavolo

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...