Maior Tennis Tavolo. La coppia Ramponi/Seidenari vince il titolo regionale nel doppio maschile. Anastasia Bineeva e Tommaso Seidenari conquistano il 3° posto, a pari merito, nel singolo femminile e maschile.IL

COMUNICATO STAMPA N. 13

Si è svolto lo scorso week end, a San Giorgio di Piano (BO), il 5° torneo regionale di 5^ Categoria over 2000 maschile e over 400 femminile. Buoni i risultati dagli esponenti della Maior, sia in campo maschile che in quello femminile, che con la coppia Fabio Ramponi/ Tommaso Seidenari ha conquistato il titolo regionale nel doppio maschile. Da sottolineare le prestazioni della giovane Anastasia Bineeva che conquista un secondo posto nel doppio misto, con Fabio Ramponi, e un bronzo nel singolo femminile. Pur essendo stato l’ultimo titolo assegnato, merita di essere citato per primo, ovvero la conquista del titolo di Campioni Regionali di Doppio Maschile 5^ Categoria da parte della coppia Fabio Ramponi/Tommaso Seidenari.

In un torneo a eliminazione diretta con ben 32 coppie di giocatori, la vittoria giunge dopo 5 partite dall’esito mai scontato. In finale gli esponenti della Maior hanno sconfitto seccamente per 3 a 0 la coppia Nicola Fiorentini/Giorgio Panelli del TT Cortemaggiore Nel singolo maschile Tommaso Seidenari conquista il terzo posto venendo sconfitto in semifinale da Edoardo Negri (Canottieri Vittorino da Feltre – PC) dopo avere sconfitto molti altri pretendenti al titolo. Buona la prestazione degli altri atleti della MAIOR che tutti, nessuno escluso, hanno avuto modo di vincere con avversari con una classifica molto migliore. Il torneo è stato vinto da Claudio Cresi del Riparotta.

Nel singolo femminile un altro bronzo da parte di Anastasia Bineeva. La giovane atleta, di origine russa, conquista il podio per la prima volta. La vittoria del girone eliminatorio le ha consentito di avere un tabellone favorevole. Il torneo è stato vinto da Barani Arianna del Cortemaggiore.

Nel doppio misto, la coppia Ramponi Fabio – Bineeva Anastasia, si piazza al secondo posto essendo stati sconfitti finale dalla coppia mista formata da Andrea d’Amore/Lucia Garavelli. Dopo due vittorie contro le coppie miste Fabrizio Gennari /Elisa Curreli (PR) e Nicola Fiorentini/Arianna Barani (CorteMaggiore –PC) i due rappresentanti Maior vengono sconfitti nel Derby bolognese da Andrea D’Amore (Reno Galliera) e Garavelli Lucia (TT Nettuno).

Sono molto contento dei risultati ottenuti domenica scorsa da parte dei miei atleti e in modo particolare che Fabio Ramponi, colonna portante della nostra società abbia conquistato, insieme al giovane Tommaso Seidenari, il titolo di campione regionale nel doppio maschile. Ha dichiarato il presidente Emanuele Maida, il quale ha aggiunto: “E’ da menzionare, inoltre, i risultati della giovane Anastasia Bineeva che ha vinto ben due medaglie, un bronzo nel singolo femminile e un argento in coppia con il tecnico federale nonché vicepresidente della Maior, Fabio Ramponi nel doppio misto”.

Domenica prossima riprenderanno i campionati. Un caloroso invito a tutti i tifosi e sostenitori di venire ad assistere agli incontri della Maior Tennis Tavolo presso la palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” di Castel Maggiore.

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...