Maior Tennis Tavolo. La Maior 2 Hi-tech vince e salva l’onore. Week end da dimenticare per le formazioni Maior. Solo il team di capitan Imberti porta a casa i due punti.

COMUNICATO STAMPA n. 12

Week end da mettere subito alle spalle per le formazioni di tennis tavolo del presidente Maida. Solo la Maior 2 Hitech, squadra capitanata da Fabrizio Imberti, riesce a tenere l’alto l’onore vincendo il proprio incontro sul campo del Santa Caterina Imola.

La ripresa dei campionati regionali, dopo circa un mese di sosta, non ha fatto bene ai giocatori di Castel Maggiore e la colomba Pasquale si è dimostrata indigesta. Tommaso Seidenari, elemento di spicco della formazione rossonera, pur perdendo, ha ottenuto soddisfazioni vincendo le sue due partite nella gara persa dalla formazione militante in serie C2. Ma vediamo in particolare.

Serie C/2 Gir.B. La Maior 1 Strata (Alessandrini Tossani e Seidenari) perde 5 a 3 sul campo del Everping Cesenatico. Partita segnata dall’inizio scoppiettante della formazione di casa che si porta sul 2 a 0, poi, con due vittorie (una per ciascuno) di Tossani e Seidenari la Maior riequilibra le sorti fino al 3 a 3 (vittoria di Seidenari). Nelle due ultime gare né a Tossani e né a Seidenari ,riesce il miracolo di sconfiggere il proprio avversario e così la partita si chiude sul 5 a 3. “Purtroppo– ha dichiarato il vice capitano Michele Alessandrini – nè io nè Tossani eravamo in giornata e quindi non abbiamo portato a casa un risultato che, in altre momenti, sarebbe stato alla nostra portata. Si aggiunga l’inaspettata vittoria dell’Imola contro il Modena che complica il cammino verso la salvezza. Non abbiamo più possibilità di sbagliare”.

Serie D/1 Gir.C La Maior 2 HiTech (Cerullo, Ferrone e Diani) vince 5 a 3 sul campo del Santa Caterina Imola. “La formazione schierata è stata la seguente: Roberto Diani, Manuele Ferrone e Marco Cerullo, un ragazzo promettente della D2”. Si è trattata di una a partita importante, uno scontro diretto per schivare i temutissimi Play-Out” ha dichiarato Fabrizio Imberti il quale ha voluto ringraziare Marco Cerullo per essersi assunto una responsabilità grande giocando in D1. La Maior 2 HiTech ha vinto 5-3 con 2 punti di Ferrone, ormai una certezza, e 3 del Maestro Diani che ha diretto la squadra con ordine e dettando magistralmente sia i tempi che i ritmi.

Serie D/1 Gir.C La Maior 4 Pfp (Zagato, Guerceri e Amenduni) perde fuori casa contro lo Zinella San Lazzaro con un secco 5 a 0. Un Brutto sabato per la Maior 4 Pfp, che incappa in una sonante sconfitta. “Zagato, Guerceri  e Amenduni hanno dato il massimo ma la prestanza fisica dei giovani dello Zinella non han dato scampo alla grande volontà espressa in campo” ha dichiarato capitan “Paco” Puccini.

Serie D/2 Gir.D La Maior R Camebo (Ramponi, Sale, Bineeva e Caccioni) perde per 5 a 2 sul campo di casa ad opera del Villa d’Oro di Modena, squadra prima in classifica. Sconfitta come da pronostico sebbene il risultato sembri mostrare una netta superiorità della Villa D’Oro. “Se, Caccioni o Sale, fossero riusciti a ottenere una vittoria in più, il corso della gara sarebbe cambiato radicalmente con una probabile vittoria interna per 5-4” ha dichiarato il capitano Fabio Ramponi il quale ha apprezzato la prestazione del proprio team.

Serie D/2 Gir.E. La Maior 3 Acrineon (Scalorbi, Marchi, Cerretti e Guerrini) perde in casa contro la Fortitudo. La partita è stata molto combattuta ma avuto la meglio l’esperienza della Fortitudo. “Questa sconfitta non ci voleva, abbiamo perso il treno per scalare la classifica”. ha dichiarato capitan Scalorbi il quale ha aggiunto “Non era facile ma era una partita da vincere. Peccato, purtroppo. Ora dobbiamo evitare passi falsi per non essere invischiati nella lotta per non retrocedere visto che sono ben 4 le squadre ad andare in D3”

 

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile Comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR Tennis Tavolo

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...