Maior Tennis Tavolo. Il giovane Tommaso Seidenari vince il quinto Torneo regionale di 5^ Categoria. L’atleta della Maior sconfigge in finale il lughese Piero Nostri per 3 a 0

 

COMUNICATO STAMPA n. 10

Tommaso Seidenari, portacolori della Maior Tennis Tavolo di Castel Maggiore (BO) ha vinto il 5° torneo regionale di 5^ Categoria che si è svolto il 17 marzo 2013 a Cervia. Oltre al vincitore la Maior Tennis Tavolo ha partecipato al torneo con una folta compagine composta dagli atleti Amenduni, Ceretti, Guerini, Marchi, Sale, Scalorbi, Schito e Zagato. Tommaso Seidenari ha vinto il torneo battendo in una finale senza storia il rappresentante del Tennis Tavolo Lugo Piero Nostri per 3 a 0. Ai quarti sono arrivati anche Paolo Zagato (sconfitto da Seidenari) e Claudio Scalorbi. Quest’ultimo, capitano della Maior 3 Acrineon, ha espresso la propria soddisfazione sull’esito del torneo sia in campo singolo maschile che in doppio maschile in coppia con Tommaso Seidenari.

Venerdì 29 marzo 2013 andrà in scena presso la palestra della scuola elementare “Filippo Bassi” di Castel Maggiore (BO) la sesta tappa della “Friday Night’s Series 2012/13). La classifica alla 5^ tappa vede in testa Andrea d’Amore del RenoGalliera seguito da Fabio Ramponi e Agafia Matache della Maior Tennis Tavolo.

Il presidente Emanuele Maida, a nome di tutta la società Maior Tennis Tavolo, formula ai propri sostenitori, amici e parenti, gli auguri di una serena Pasqua.

 

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile Comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR Tennis Tavolo

 

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...