Maior Tennis Tavolo. Schito conquista il 3° posto al quarto Torneo regionale di 5^ Categoria. L’atleta Maior sconfitto in semifinale dal riminese Claudio Cresi solo al 5 set.

COMUNICATO STAMPA N. 05 

Si è svolto lo scorso week end, in quel di Cervia, il 4° torneo regionale sdoppiato di 5^ Categoria over 2000 maschile e over 400 femminile. La folta pattuglia della Maior composta dagli atleti Seidenari, Ceretti, Guerini, Marchi, Sale, Scalorbi, Schito e Zagato, si è ben comportata riuscendo a conquistare con Marco Schito un buon terzo posto. Dopo la fase a gironi, sono entrati nel tabellone principale ad eliminazione diretta tutti gli atleti ad eccezione di Claudio Scalorbi. Il capitano della Maior 3 Acrineon, inserito in un girone molto forte, non è riuscito ad approdare al tabellone principale del torneo.

In merito al torneo, abbiamo sentito proprio Claudio Scalorbi il quale ci ha parlato del suo momento no e la speranza di ritornare a buoni livelli al più presto possibile. “Il migliore è stato Marco Schito – ha dichiarato capitan Scalorbi – che ha sfiorato l’impresa venendo sconfitto in semifinale da un incredibile Cresi che poi ha vinto il torneo. Il giovane Tommaso Seidenari si è arreso contro un pari età, Venturini, un ragazzino che gioca veramente in modo splendido e che pure lui ha dovuto arrendersi dopo un incontro spettacolare all’indomabile Cresi un vero giocatore da “spiaggia” romagnola !!!”

In contemporanea si è svolto a terni  1° Torneo Nazionale Predeterminato 2012/2013 Top 2000M-Top 400F al quale ha partecipato Emanuele Maida. Il suo torneo si è concluso alle eliminatorie essendosi classificato terzo.

Domenica prossima riprenderanno i campionati dopo una lunga sosta. Un invito a tutti i tifosi e sostenitori di venire ad assistere agli incontri della Maior Tennis Tavolo presso la palestra delle scuole elementari “Laura Bassi” di Castel Maggiore.

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...