Maior Tennis Tavolo. Buoni risultati al 3° torneo giovanile. La società di Castel Maggiore in evidenza con le nuove leve del tennis tavolo

COMUNICATO STAMPA N. 03

Una folta pattuglia di nuove leve della Maior Tennis Tavolo di Castelmaggiore, ha invaso il Palamezzolara di Mezzolara di Budrio (BO), in occasione del 3° torneo  predeterminato giovanile svoltosi domenica 20 gennaio 2013.

I risultati positivi non sono mancati. Infatti, nel singolare maschile, categoria Allievi, i due esponenti di punta della società del presidente Maida, Tommaso Seidenari e Marco Cerullo, si sono classificati rispettivamente al 3° e 5° posto finale. Purtroppo sulla loro strada si sono trovati due giocatori del Cortemaggiore (Fiorentini e Parma, quest’ultimo vincitore finale) che ne hanno determinato il fine corsa anticipato.

Nella categoria propaganda Under 14, buone i risultati di Robert Petrescu e Giovanni Gaseperini che si sono classificati entrambi al 3° posto.

La giovane atleta Anastasia Bineeva, nel singolare femminile, categorie Juniores/Allieve, si è classificata al 5° posto.

“Tommaso Seidenari non è riuscito ad esprimersi al meglio e il suo gioco ne ha risentito, purtroppo, cedendo in semifinale all’eterno rivale Nicola Fiorentini del Cortemaggiore” ha dichiarato il vice presidente Fabio Ramponi, il quale ha aggiunto “Si sono visti ottimi progressi di gioco per gli altri giovani atleti della nostra società che, anche se solo a tratti, sono riusciti finalmente a mettere in campo le loro potenzialità offrendo partite avvincenti per il pubblico presente”.

In attesa della ripresa dei campionati, organizzata dalla Maior Tennis Tavolo si disputerà, venerdì 25 gennaio 2013 la 4^ tappa della “Friday Nights Series 2012/13”. La classifica generale vede Andrea D’Amore del Reno Galliera in prima posizione con 61 punti, seguito da Michele Alessandrini della Maior Tennis Tavolo con 41 punti e in terza posizione da Tiziano Bacchelli, del Villa d’oro  con 35 punti. Per chi fosse interessato a partecipare alla tappa del “Friday Nights Series 2012/13” e più in generale del tennis tavolo della Maior Tennis Tavolo, può ricevere maggiori informazioni presentandosi direttamente presso la palestra della scuola elementare “Bassi” in Castel Maggiore (BO), il giovedì sera, durante le ore di allenamento o visitando il sito www.maiortennistavolo.it

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile Comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR Tennis Tavolo

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...