La Maior Tennis Tavolo al lavoro. Riprendono i campionati dopo la sosta Natalizia

COMUNICATO STAMPA N. 1

Riprendono nel fine settimana, dopo la lunga sosta per le vacanze di fine anno, i campionati di Tennis Tavolo ai quali partecipano le formazioni della Maior che cercheranno di confermare i lusinghieri risultati ottenuti nel 2012.

Se le attività ufficiali erano ferme, i dirigenti maiorini, tra il cenone di Natale e quello di Capodanno, hanno organizzato una tappa della “Friday Nights Series”. Infatti, il 2012 della Maior Tennis Tavolo, si è concluso con la disputa della 3^ tappa della “Friday Nights Series” che è andato in scena il 28 dicembre presso la palestra delle Scuole Medie “Laura Bassi” di Castel Maggiore e che ha visto trionfare Roberto Diani della Maior. Pur essendo stato giocato in un periodo di festività (alla tappa mancavano giocatori di buon livello e di prospettiva come i giovani Tommaso Seidari e Federico Bacchelli), l’interesse per la manifestazione è stato molto alta e tra una fetta di panettone e uno scambio di gioco, le ore sono passate e così si è terminato oltre l’una di notte; mai come in questo caso il nome “Friday Nights Series” è stato il più appropriato.

Ben organizzato dal vice presidente della società Fabio Ramponi, alla terza tappa del “FNS” hanno aderito ben 24 atleti provenienti da varie società della provincia di Bologna. La “FNS” mette a confronto gli atleti che giocano a tennis tavolo incrociandosi tra di loro suddivisi, inizialmente, in 2 o più gironi per poi giungere alla classifica finale a seguito degli scontri tra i pari classifica dei vari gironi. Essendo una formula ad “handicap”, gli atleti classificati e quelli che hanno ottenuto il podio nella tappa precedente, vengono penalizzati nel punteggio in modo tale da avere gare equilibrate. Formula vincente non si cambia. La società Maior ringrazia gli atleti che hanno partecipato e di rinnovare il successo il prossimo 25 gennaio 2013 quando si giocherà la 4 tappa della “FNS”..

La società Maior invita tutti, soci, tifosi e sostenitori, domenica 13 gennaio 2013, presso la palestra delle Scuole Medie “Laura Bassi” in Castel Maggiore, ad assistere agli incontri casalinghi delle squadre della Maior che incroceranno le racchette con gli avversari di turno.

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...