MAIOR TENNIS TAVOLO – Piazza d’onore per Tommaso Seidenari al 2° torneo giovanile di tennis tavolo.

COMUNICATO STAMPA N. 51

Tommaso Seidenari, giovane atleta della Maior Tennis Tavolo di Castel Maggiore (BO) si è classificato al secondo posto perdendo in finale contro Stefano Zaghini al 2° Torneo Regionale predeterminato giovanile e promozionale svoltosi a San Giorgio di Piano (BO) lo scorso week end. Organizzata dalla FiTeT Emilia Romagna, la due giorni del tennis tavolo, ha visto lo svolgimento sia del 3° Torneo di 5^ cat. Over 2000 maschile e Over/Top 400 femminile di tennis tavolo che del 2° Torneo Regionale predeterminato giovanile e promozionale.

Organizzata dalla FiTeT Emilia Romagna, la due giorni del tennis tavolo, ha visto lo svolgimento sia del 3° Torneo di 5^ cat. Over 2000 maschile e Over/Top 400 femminile di tennis tavolo che del 2° Torneo Regionale predeterminato giovanile e promozionale.

La Maior ha partecipato con propri atleti alla due giorni e ad entrambi i torne,i ottenendo buoni risultati, sia nel torneo di 5^ Categoria dove 6 atleti hanno raggiunto il tabellone principale ad eliminazione diretta e sia nel torneo Regionale giovanile, dove spicca il risultato del 2° posto di Tommaso Seidenari. I 6 atleti che hanno raggiunto il tabellone principale ad eliminazione diretta sono stati Puccini, Marchi, Cerullo, Schito, Guerini e Seidenari mentre si sono persi per strada, per sfortuna, Cerretti e Scalorbi. Putroppo, della folta pattuglia giunta al tabellone principale, il solo Alex Marchi ha raggiunto gli ottavi venendo sconfitto dopo una gara tirata e solo al 5° set per 3 a 2 (parziali 6-11, 11-8, 11-8, 8-11 e 9-11) da Stefano Zaghini.

Nel 2° torneo giovanile, singolo categoria Allievi, è da sottolineare la prestazione del giovane Tommaso Seidenari, che si è rifatto della prova opaca del sabato, raggiungendo con merito la finale e venendo sconfitto dal forte atleta Roberto Parma. Nel settore femminile, la giovane atleta Anastasia Bineeva non ha superato il turno preliminare rimandando al prossimo torneo la possibilità di accedere alla fase finale.

Nella classifica finale a squadre, la formazione del presidente Maida è giunta 10^ nella 5^ Categoria mentre 5^ nel torneo giovanile e promozionale. Il prossimo torneo giovanile si disputerà il 20 gennaio 2013 a Mezzolara di Budrio (BO) mentre i campionati regionali, ai quali partecipano le squadre Maior, riprenderanno questo fine settimana (15/16 dicembre 2012).

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...