Maior Tennis Tavolo. Le Maior 2 HiTeach e 3 Acrineon vincono in trasferta mentre il tennis tavolo soffre un’altra defezione.

COMUNICATO STAMPA n. 50

Maior 3 Acrineon

Maior 3 Acrineon

Maior corsara con le squadre 2 HiTeach e 3 Acrineon, rispettivamente sui campi di Ferrara e San Giorgio di Piano mentre la Maior 4 Pfp torna a mani vuote da Imola lasciando alla Santa Caterina i 2 punti. Si è trattato di un week end particolare e a programma ridotto, a causa all’ennesima rinuncia al campionato di serie C2 del Lugo. Per il tennis tavolo giocato, Ferrone è stato l’uomo del match nella gara giocata a Ferrara mentre Ceretti lo è stato in quella di San Giorgio di Piano (BO).

Serie C/2 Gir.B.La Maior 1 Strata non ha giocato e ha effettuato un turno di riposo forzato a causa del ritiro dell’Asd TT Lugo.

Serie D/1 Gir.C La Maior 2 HiTech (Diani, Ferrone e Imberti) vince in trasferta per 5 a 4 contro il TT Ferrara. Orfani di Fabrizio Puddu, la Maior 2 è andata a giocarsi e vincere una partita diventata fondamentale a questo punto del campionato su un campo ostico. I miei ragazzi non si sono fatti intimorire dall’atmosfera particolarmente accesa della gara ha dichiarato cap. Imberti – anche quando ci siamo trovati sotto 4-2. Un elogio particolare a Manuele Ferrone e Roberto Diani, due giocatori importanti della mia squadra”.

Serie D/1 Gir.C La Maior 4 Pfp (Matache,Guerceri, Schito e Zagato) perde in trasferta per 5 a 4 contro il Santa Caterina “C” di Imola. Sconfitta sul filo di lana, solo al 9 incontro, per la squadra capitanata da Puccini il quale ha dichiarato: “Abbiamo perso 5-4 contro una delle squadre più forti del girone. Anche se non abbiamo vinto – ha continuato Puccini – abbiamo disputato una grande partita contro una grande squadra. Forza ragazzi che la fortuna è in debito con noi”

Serie D/2 Gir.E. La Maior 3 Acrineon (Scalorbi, Marchi, Alessandrini e Cerretti) vince per 5 a 3 in trasferta sul parquet del Nettuno a San Giorgio di Piano. Opposti al Nettuno, la Maior 3 ha ben giocato contro la compagine femminile avversaria subendo soltanto dal giocatore di quarta categoria Lanzara il quale ha comunque dovuto sudare molto per avere la meglio. “Sono soddisfatto della vittoria e anche della buona prova di squadra – ha dichiarato i capitano Scalorbi il quale ha aggiunto che “è stimolante giocare con avversari forti come Lanzara che ti danno la possibilità di fare esperienza”.


Bruno Angelo Porcellana
Responsabile Comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR Tennis Tavolo

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...