Maior Tennis Tavolo. Tommaso Seidenari, primo nel singolo e nel doppio, trionfa al 2° torneo Over 2000 di 5^ Categoria.

COMUNICATO STAMPA N. 48

Tommaso Seidenari, giovane atleta della Maior Tennis Tavolo di Castel Maggiore (BO) ha vinto il 2° torneo di tennis tavolo Over 2000 svoltosi a Cervia il giorno 25 novembre 2012. In finale, il giovane atleta maiorino, ha sconfitto l’atleta Andrea D’Amore dell’Asd TT Renogalliera con un secco 3 a 0 e con il quale ha poi vinto il doppio maschile.

La Maior Tennis Tavolo, oltre al vincitore, ha conquistato anche il terzo posto con Marco Schito e ha “piazzato” una serie di atleti tra i quali Paolo Zagato agli ottavi, Pier Francesco “Paco” Puccini ai sedicesimi, Alessandro Guerrini e Alex Marchi che sono usciti dopo il primo turno ad eliminazione diretta. “Sei atleti alle eliminatorie, uno spettacolo” ha dichiarato “Paco Puccini, capitano della Maior Pfp e impegnato nel torneo.

Il presidente Emanuele Maida è voluto intervenire sulla positiva prestazione dei propri atleti al 2° Torneo Over 2000 e in modo particolare del giovane Tommaso Seidenari. “Sono molto soddisfatto per i risultati dei miei atleti e del gran bottino ottenuto a Cervia. Un plauso particolare va a Tommaso Seidenari che ha vinto sia il singolo che il doppio maschile. Un bravo a Marco Schito che è arrivato a podio conquistando il terzo posto”.

“Tommaso Seidenari – ha aggiunto il presidente Maida– è la nuova punta di diamante della nostra società; cresce a vista d’occhio ed è molto tenace sia in allenamento che in gara e la vittoria nel torneo di Cervia dimostra la buona condizione di forma”.

“La Maior – ha ricordato il presidente – ha nella propria “mission” quella di far crescere i propri atleti sia tecnicamente che agonisticamente e ciò avviene mettendo a disposizione dei nostri giocatori dei tecnici federali ben preparati e del materiale tecnico di primo livello e i risultati ottenuti sono li a testimoniarlo. Grazie a tutti”.

Venerdì 30 novembre si svolgerà presso la palestra della Scuole Elementari Bassi in Castel Maggiore (BO), la seconda tappa del “Friday Night Series” che vede in testa Michele Alessandrini mentre nel primo week end di Dicembre ritornerà il campionato che vedrà impegnate le formazione della Maior.

 

 

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile Comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR Tennis Tavolo

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...