Maior Tennis Tavolo. “Friday Nights Series 2012”Michele Alessandrini (Maior TT) vince la prima tappa.

COMUNICATO STAMPA

 

Michele Alessandrini

Michele Alessandrini

Michele Alessandrini, atleta della Maior Tennis Tavolo, si è aggiudicato la prima tappa della “Friday Nights Series 2012”, torneo di tennis tavolo ad handicap, aperto a tutti. Il “ping pong champagne”, che mette a confronto giocatrici e giocatori di differenti categorie, riprende la sua lunga corsa che terminerà il prossimo maggio 2013. Anno nuovo vincitore vecchio. Infatti Michele Alessandrini è il stato il vincitore della stagione 2011/12.

Nella prima serata, la formula del torneo si è basata su tre gironi all’italiana di 5 atleti alla fine dei quali i giocatori di uguale posizione di classifica nei tre gironi si sono incontrati per stabilire la classifica finale. Questa formula ha consentito a tutti i partecipanti di giocare senza sosta il medesimo numero di partite, incontrando avversari sempre differenti, per un totale di oltre 2 ore di torneo. Per equilibrare ulteriormente il torneo nelle prossime serate del “Friday Nights Series 2012”,, oltre al normale handicap, i primi due giocatori classificati avranno un altro punto di handicapp. La vittoria parziale dell’1^ tappa, che si è giocata venerdì 26 ottobre a Castel Maggiore (BO), è andata all’atleta Michele Alessadrini, della Maior Tennis Tavolo. Ai posti d’onore si sono classificati Andrea d’Amore, del’ASD Reno Galliera e l’atleta Silvia Traversi dell’Asd Tennis Tavolo Ferrara.

L’idea delle modalità di svolgimento della “Friday Nights Series 2012” è sicuramente vincente. Infatti, merita segnalare che alla prima tappa del torneo hanno partecipato molti atleti provenienti dalla Lombardia e in modo particolare dell’ASD POL. SERMIDE TT. La seconda tappa del torneo si giocherà venerdì 30 novembre sempre presso la palestra della elementare “Bassi”. Per chi fosse interessato alla “Friday Nights Series 2012” e più in generale al tennis tavolo della Maior Tennis Tavolo, può avere maggiori informazioni presentandosi direttamente presso la palestra della scuola elementare “Bassi” in Castel Maggiore (BO) durante le ore di allenamento o visitando il sito http://www.maiortennistavolo.it .

Il giorno 1 novembre 2012,  a San Giorgio di Piano (BO) si svolgerà il 2° torneo regionale top 2000 – top 400 di 4^ categoria dove parteciperanno vari atleti della Maior Tennis Tavolo tra i quali anche Michele Alessandrini e il presidente della società Emanuele Maida.

 

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...