Maior Tennis Tavolo. La Matache fa l’en plein al 1° Torneo Regionale Unico Top 200 femminile vincendo singolo e doppio

 COMUNICATO STAMPA N. 37

Agafia Matache, atleta di punta della Maior Tennis Tavolo del presidente Maida, ha vinto sia il singolo che il doppio femminile al 1° Torneo Regionale Unico Top 200 di 3^ Categoria che si è disputato domenica 23 settembre 2012 presso il Palamezzolara di Mezzolara di Budrio (BO).

Agafia Matache

Nel singolo femminile la forte atleta di origine romene, ha avuto ragione della giocatrice Maria Antonietta Stingo, tesserata per l’Asd Anspi TT Cortemaggiore, solo al 5 set dopo una partita molto tirata e combattuta con i seguenti parziali, 11-8, 6-11, 8-11,11-9 e 11-8. Terze, a pari merito, si sono classificate le sconfitte delle semifinali, Isabella Guidotti del T.T. Reggio Emilia (sconfitta dalla Matache) e Silvia Traversi del T.T: Ferrara (sconfitta dalla Stingo).

Matache (Sx) Traversi (DX)

Agafia Matache (Sx) e Silvia Traversi (DX) vincitrici del Doppio Femminile

Nel doppio femminile la Matache, in coppia con l’atleta Silvia Traversi del T.T. Ferrara, hanno avuto la meglio delle sorelle di origine Moldava, Triboi Cristina e Tiboi Catalina tesserate per la Polisportiva Asd Unione 90 di San Felice sul Panaro (MO).

“Agafia Matache è un talento del Tennis Tavolo” ha dichiarato il presidente Emanuele Maida.il quale ha aggiunto “Le vittorie, sia nel singolo che nel doppio di domenica scorsa a Mezzolara di Budrio, sono l’ennesima dimostrazione della talentuosità e potenza della mia giocatrice che negli ultimi anni ha dato lustro al gioco del Tennis Tavolo e alla Società di cui fa parte e che mi onoro di esserne il presidente”.

Il responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Bruno Angelo Porcellana

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...