Maior Tennis Tavolo. Nulla di fatto ai tornei di 4^ Categoria.

COMUNICATO STAMPA N. 35

Nulla di fatto al secondo torneo regionale unico della stagione che si è svolto domenica 16 settembre 2012 presso il Palamezzolara di Mezzolara di Budrio (BO).Al torneo hanno preso parte due atleti della società Maior, Michele Alessandrini e il presidente/giocatore Emanuele Maida. Alessandrini ha partecipato sia nel singolo che nel doppio, mentre Maida solo nel singolo.

Purtroppo i risultati non sono stati come ci si aspettava; sia Alessandrini che Maida hanno trovato nella fase a gironi giocatori più preparati che non gli hanno permesso di andare al successivo tabellone con eliminazione diretta. Entrambi hanno vinto una gara sulle tre disputate classificandosi al 4 posto dei loro rispettivi gironi.

Nel doppio, Michele Alessandrini, in coppia con Mariano Greco, si sono fermati ai quarti di finale, sconfitti dalla coppia Gaiani/Milianti giunti secondi.Pur con una prestazione non al top, la Maior Tennis Tavolo continua ad essere presente nei tornei regionali e infatti parteciperà al primo Torneo Regionale Unico TOP 200 femminile del prossimo 23 settembre, sempre a Mezzolara di Budrio (BO), con la forte atleta di origine romena Agafia Matache sia in singolo che in doppio dove avrà come compagna Silvia Traversi del T.T. Ferrara.

 

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile Comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...