Maior Tennis Tavolo. Dopo lo stage di Porec, tutti in palestra a Castel Maggiore per il mini stage Maior il 1-2 settembre 2012.

COMUNICATO STAMPA N. 33

Organizzato dalla Maior Tennis Tavolo, si svolgerà sabato 1 e domenica 2 settembre 2012, presso la palestra della scuola elementare “Bassi” via Gramsci 175 a Castel Maggiore (BO),  un mini stage tecnico di tennis tavolo. Il mini stage, gratuito per i soci e con piccolo contributo spese per gli esterni, sarà condotto dall’istruttore e dirigente della Maior, Fabio Ramponi. Scopo del mini stage è quello di permettere ai partecipanti di migliorare la tecnica e iniziare la preparazione tecnica in vista della nuova stagione.

Per chi fosse interessato al mini stage e più in generale al tennis tavolo della Maior Tennis Tavolo, può avere informazioni telefonando 3477737673 o visitando il sito http://www.maiortennistavolo.it.

Dopo ferragosto, Emanuele Maida, nella duplice veste di presidente e giocatore della Maior Tennis Tavolo e accompagnato da altri portacolori della stessa società quali Agafia Matache, Tommaso Seidenari e Federico Bacchelli (giocatore del TT Villa d’Oro nel prossimo campionato 2012/2013 di serie C1), hanno partecipato all’11° stage tecnico organizzato dalla società TT Villa d’Oro di Modena che si è tenuto nella località turista croata di Porec dal 18 al 25 agosto 2012. Seguiti da tecnici federali regionali di alto livello quali Ivan Malagoli e Emmanuele Delsante, i circa 40 partecipanti allo stage, hanno svolto 2 allenamenti giornalieri e disputato il “torneone” finale dove gli atleti di Castel Maggiore, che, pur non alla ricerca del risultato a tutti i costi, si sono ottimamente piazzati. Lo stage di Porec si è svolto in un contesto bellissimo con pesce mare e molto tennis tavolo.

 
Bruno Angelo Porcellana
Responsabile Comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...