Maior Tennis Tavolo. Conclusa la stagione del tennis tavolo, si tirano le somme e si festeggia la promozione in D1 della Maior 4 Pfp

COMUNICATO STAMPA n. 31

Con la conclusione dei campionati italiani, disputatesi a Riccione di recente, è giunto il momento di tirare le somme della stagione sportiva appena conclusa dalle squadre della Maior Tennis Tavolo del presidente Maida.

Ottimi risultati su tutto il fronte con punti di eccellenza raggiunti con lo juniores Federico Bacchelli che nell’arco della stagione ha vinto gare e si è piazzato in quasi tutti i tornei che ha disputato. Buoni risultati di Maida che ha partecipato sia al torneo interforze che a quello di 4^ cat. uscendo ai quarti. Tutte le squadre senior si sono salvate e in più è giunta inaspettata, ma accolta a braccia aperte, la promozione in D1 della Maior Pfp di “Paco” Puccini che ha dominato la stagione ma scorrendo velocemente i campionati la situazione è la seguente:

Serie C/2 Gir.B. La Maior 1 Strata del presidente Maida con Alessandrini, Seidenari e Federico Bacchelli ha concluso la stagione in perfetta parità con 7 gare vinte e 7 perse classificandosi al 5 posto finale.

SERIE D/1 Gir.B La Maior 2 HiTech  con Tiziano Bacchelli, Imberti e Ferrone) ha concluso la stagione al 4^ posto finale.

Serie D/2 Gir.D. La Maior 3 SAI di capitan Scalorbi con Guerrini, Tymoshenko e Marchi si è classificato al terezo posto finale a pari merito con il Renogalliera.

Serie D/2 Gir.D. La Maior 4 Pfp di capitan “Paco” Puccini con Zagato, Schito , Amenduni e Guercieri ha concluso la stagione imbattuta e dominando il proprio girone con 14 gare vinte su 14 disputate. “Siamo un bel gruppo” ha dichiarato il capitano “Paco” Puccini il quale ha aggiunto che “la promozione è stata voluta e strameritata. Onori alle altre squadre del girone che si sono battute ma che sono state sconfitte da una grande Maior 4 Pfp”.

SERIE D/2 Gir.E La Maior R Camebo di capitan Ramponi con Magri e Caccioni con una squadra giovane gioca e si salva direttamente senza rischiare il terno al lotto dei play out

La società ha organizzato la 48 ore del tennis tavolo che, come le tappe della Friday Nights Series, ha avuto un grande successo.

Per chi fosse interessato a giocare ping pong, può trovare le informazioni sul sito http://www.maiortennistavolo.it o presentandosi da settembre presso la palestra della scuola elementare Bassi in via Gramsci 175.  Buone vacanze a tutti, arrivederci a settembre!


Il responsabile dell’Ufficio Stampa
Società sportiva ASD MAIOR TT
Bruno Angelo Porcellana

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...