Maior Tennis Tavolo. Ora tutti a Riccione per i nazionali. Fino a martedì 26 giugno, la Romagna vetrina nazionale del TT!

Federico Bacchelli

Federico Bacchelli

COMUNICATO STAMPA n. 29

Si stanno svolgendo, in questi giorni, a Riccione (RN), i campionati italiani di Tennis Tavolo che si concluderanno martedì 26 giugno 2012. La Maior Tennis Tavolo partecipa con molti atleti sia nelle categorie giovanili che seniores. Ai campionati italiani parteciperà anche Federico Bacchelli, atleta di punta della società del presidente Maida, che agli ultimi campionati regionali giovanili che si sono svolti a Castel Maggiore, ha vinto il titolo nel doppio misto insieme all’atleta Catalina Triboi, della società Pol. Unione 90 di San Felice sul Panaro (MO), si è classificato3 in coppia con Luca Verati del TT Villa d’Oro Modena mentre nell’individuale categoria Juniores, la corsa al podio si è fermata ai quarti.

A notizie buone una meno buona ma nello sport ci sta e in modo particolare quando si vuole crescere. Tiziano Bacchelli, giocatore di tennis tavolo della Maior Tennis Tavolo e padre di Federico, ha ufficializzato il loro passaggio alla società Villa d’Oro di Modena dalla stagione 2012/2013.

A tal proposito, Tiziano Bacchelli ha voluto dichiarare quanto segue: “Un ringraziamento generale a tutti i soci Maior e amici in particolar modo al Presidente e Fabio Ramponi, sempre disponibili e con i quali abbiamo scambiato più di due palle nei vari tornei del venerdì sera (Friday Nights Series). Nel campionato di Serie D1, che si è concluso un mese fa, la Maior 2 HiTech ahimé, non è riuscita ad arrivare prima nel suo girone, ma solo quarta e a 2 punti dalla prima, considerando che abbiamo fatto questa squadra per non retrocedere, l’obiettivo è stato raggiunto. Un campionato bellissimo anche perché nella squadra regnava un’armonia ed una intesa dovuta alla bravura e intelligenza dei miei compagni di squadra come Fabrizio Imberti, Fabrizio Puddu e Manuele Ferrone, che, dal prossimo anno, potrebbero essere i miei avversari di gioco, ma questo non vuole dire un addio ma solo un arrivederci a presto, forza Maior”

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile Ufficio Stampa
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...