Maior Tennis Tavolo. Conclusa la regular season, si festeggia la promozione in D1 della Maior 4 Pfp di “Paco” Puccini

 

COMUNICATO STAMPA n. 24

Con gli incontri che si sono disputati nell’ultimo week end, si sono conclusi i campionati regionali di tennis tavolo. La Maior Tennis Tavolo ha ottenuto dei buoni risultati che, in alcuni casi, pur non ottenendo la promozione (Maior 3 SAI) sono andati oltre le più rosee aspettative e può esibire con orgoglio, la promozione in D1 della Maior 4 Pfp (Zagato, Schito, Amenduni e Guercieri) di capitan “Paco” Puccini.

Prima di mettere la parola fine alla stagione 2011/12, gli ultimi impegni saranno i campionati italiani di 1-2-3 e 4^ categoria del prossimo giugno a Riccione.

A livello locale, invece, andrà in scena la 6^ edizione della 48 ore del Tennis Tavolo che si disputerà il prossimo 9 e 10 giugno presso il Palatenda di Castel Maggiore (BO); nella due giorni pongistica verranno assegnati gli ultimi titoli regionali.

Serie C/2 Gir.B. La Maior 1 Strata (Alessandrini, Seidenari e Federico Bacchelli) perde 5 a1 l’ultimo incontro della stagione con il Lugo, vincitrice della regular season. La partita viene giocata senza Maida  sostituito dal giovane in prestito dalla Maior R Camebo, Tommaso Seidenari. La Maior 1 Strata del presidente Maida conclude la stagione in perfetta parità con 7 gare vinte e 7 perse classificandosi al 5 posto finale.

SERIE D/1 Gir.B La Maior 2 HiTech (Tiziano Bacchelli, Imberti e Ferrone) perde 5 a 2 contro la Fortitudo Bologna T.S.E Group. La formazione di Bacchelli senior, pur uscendo sconfitta dal campo della più quotata società bolognese, ha confermato l’eccellente 4 posto finale. E’ stato uno strepitoso campionato e la 4^ posizione finale lo testimonia –  ha dichiarato il capitano della Maior 2 HiTech Tiziano Bacchelli, il quale ha aggiunto. “Avendo degli ottimi compagni di squadra, siamo riusciti a lottare fino alla fine mantenendoci quasi sempre ai vertici della classifica”.

Serie D/2 Gir.D. La Maior 3 SAI vince 5 a 0 contro la Polisportiva Unione 90. Ultima giornata di campionato in casa per la MAIOR 3. In campo Guerrini, Tymoshenko e Marchi con il capitan Scalorbi, convalescente in panchina.  Partita senza storia con un secco 5 a 0 per la Maior 3 SAI, nonostante i ragazzi della UNIONE 90 siano cresciuti nettamente rispetto alla partita di andata. La Maior 3 SAI ha avuto vita facile e con i due punti conquistati ha chiuso un brillante campionato posizionandosi al secondo posto a pari merito con il Renogalliera, ma scalando al terzo per differenza set.  E’ stato un bellissimo campionato”. Ha dichiarato Claudio Scalorbri, capitano della squadra La squadra è cresciuta tecnicamente e ha confermato una impareggiabile coesione e amalgama. Il risultato finale fa ben sperare per il futuro. Forza Maior 3”

Serie D/2 Gir.D. La Maior 4 Pfp vince 5 a 0 contro l’Associazione Dynamis “D”. Con in tasca la promozione alla serie superiore ottenuta già nelle giornate precedenti, la squadra di capitan “Paco” Puccini gioca in scioltezza permettendo a tutti i componenti della squadra di fare passerella e di chiudere la stagione imbattuta con 14 gare vinte su 14 disputate. La squadra scesa in campo contro l’Associazione Dynamis “D era formata da Zagato, Schito , Amenduni e Guercieri mentre il capitano “Paco” Puccini in panchina a sostenere ed incitare la squadra. Al termine della gara tutti uniti a festeggiare. “Siamo un bel gruppo” ha dichiarato il capitano “Paco” Puccini il quale ha aggiunto che “la promozione è stata voluta e strameritata. Onori alle altre squadre del girone che si sono battute ma  chesono state sconfitte da una grande Maior 4 Pfp”.

SERIE D/2 Gir.E La Maior R Camebo (Ramponi, Magri e Caccioni) vince con facilità sulla Zinella Metalparma “D” (San Lazzaro) per 5 a 1. Anche se orfani di Tommaso Seidenari, prestato alla Maior 1 Strada di C2, la Maior R Camebo riesce a vincere in scioltezza con un’ottima prestazione di Samuele Caccioni che realizza 2 punti su 2. I restanti punti arrivano da Fabio Ramponi e Luca Magri. “Sono contento della stagione e dei risultati dalla mia squadra” ha dichiarato il Fabio Ramponi, capitano della Maior R Camebo il quale ha aggiunto “Non potevo sperare di più da una squadra giovane

 
Il responsabile dell’Ufficio Stampa
Società sportiva ASD MAIOR TT

Bruno Angelo Porcellana

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...