Maior Tennis Tavolo. Si accendono i motori per la 6^ edizione della 48 ore di Tennis Tavolo del 9 e 10 Giugno 2012

COMUNICATO STAMPA n. 22

E’ iniziato il conto alla rovescia della 6^ edizione della 48 ore di Tennis Tavolo che andrà in scena il secondo fine settimana del mese di giugno a Castel Maggiore (BO).

Infatti, la Maior Tennis Tavolo del presidente Emanuele Maida, organizza per il 9 e 10 giugno 2012 la 6^ edizione della 48 ore di Tennis Tavolo. La manifestazione pognistica si svolgerà presso il Palatenda del parco Lirone (parco pubblico di Castel Maggiore (BO) vicino alla Bocciofila). Le gare si svolgeranno su 12 tavoli da gioco Rollomat.

La 48 ore di tennis tavolo andrà in scena come segue: sabato 9 giugno con le gare del torneo Open Maior, mentre domenica 10 giugno si svolgeranno le gare del campionato giovanile CONI FiTeT con l’assegnazione dei rispettivi titoli di campione regionale nelle varie categorie giovanili.

L’organizzazione della 48 ore di Tennis Tavolo è a cura dell’Asd Maior Tennis Tavolo come lo è anche la direzione del Torneo Open Maior, invece la direzione del campionato giovanile è invece a cura della Federazione Italiana Tennis Tavolo con la presenza di arbitri federali

Il Team Organizzativo è formato dai signori Maida, Ramponi e Puddu. Team Cordinatore,  è formato dai signori Amenduni, Bacchelli, Puccini, Scalorbi, Errichiello, Marchi, Tymoshenco e Guerrini. Responsabile ufficio stampa:  Porcellana.

Per informazioni e iscrizioni, cell. 3389436124. email. maiortennistavolo@virgilio.ithttp://www.maiortennistavolo.it

Locandina della 48 ore di Tennis Tavolo 2012 – Castel Maggiore (BO)

Ufficio Stampa
della società sportiva ASD MAIOR TT
Bruno Angelo Porcellana

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...