Maior Tennis Tavolo. Buona prestazione di Federico Bacchelli ai tornei di 4^ Categoria. Vince il doppio misto, terzo nell’individuale maschile e secondo nel doppio maschile.

Alessandrini, Federico Bacchelli e  Maida

COMUNICATO STAMPA n. 17.

Fine settimana da incorniciare per il giovane Federico Bacchelli (al centro nella foto), della società Maior Tennis Tavolo Castel Maggiore (BO) che ha preso parte ai campionati di 4^ Categoria che si sono disputati presso il Palamezzolara di Mezzolara di Budrio (BO) ottenendo risultati eccellenti.

Infatti, si è classificato primo nel doppio misto vincendo la finale in coppia con Roberta Ragazzini del Nettuno. Secondo classificato nel doppio maschile in coppia con Luca Verati della soc. Villador. Terzo nel torneo individuale, sconfitto in semifinale da Danilo Celli dell’APD S.Martino in Riparotta, vincitore finale del torneo. Il giovane Federico Bacchelli nella partecipazione alle 3 competizioni ha dimostrato una grande prestazione sia sotto il punto di vista fisico che mentale. Dopo le fatiche di Mezzolara, il giovane atleta della Maior Tennis Tavolo di Castel Maggiore (BO), parteciperà al Torneo Campionati Italiani Giovanili che si svolgeranno il prossimo 25 aprile in Terni.

Dopo i recenti tornei giovanili nazionali di Terni e internazionali dell’Austrian Linz Youth Championships 2012,  dove ha avuto positivi riscontri all’attività pongistica, Federico Bacchelli è atteso all’ennesima prova del 9 contro atleti di pari e superiore livello. Le ultime prove dell’anno sportivo 2011/2012 saranno a Mezzolara di Budrio il 1° Maggio (3^ e 4^ Categoria, con vincenti ammessi ai campionati di 1^ e 2^ Categoria) e il 10 giugno presso il Palatenda di Castel Maggiore (BO) in occasione della 48 ore del tennistavolo.

 
Ufficio Stampa
della società sportiva ASD MAIOR TT
Bruno Angelo Porcellana

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...