Maior Tennis Tavolo. Ping Pong champagne. La Matache vince la sesta tappa della “Friday Nights Series”

COMUNICATO STAMPA n. 14

Agafia Matache, atleta di origine romene, in forza alla società Maior Tennis Tavolo, ha vinto la sesta tappa del torneo “Friday Nights Series” andata in scena lo scorso 30 marzo presso la palestra della scuola elementare “Bassi” in Castel Maggiore (BO). La Matache ha avuto la meglio, dopo circa 3 ore di incontri complessivi, degli atleti che sono scesi sui campi di tennis tavolo della società del presidente Maida. Al secondo posto si è classificato il giovanMichele Alessandrinie Federico Bacchelli, nome ormai noto nel mondo del tennis tavolo per le sue positive performances sia nei campionati seniores con la Maior 1 che juniores, come avvenuto di recente in quel di Rieti. Al terzo posto si è classificato Michele Alessandrini (nella foto) anche lui tesserato Maior e facente parte della Maior 1 in qualità di capitano. Alla sesta tappa si sono iscritti 18 atleti e si sono disputate, nell’arco di 3 ore, 110 incontri.Prossima tappa delle “Friday Nighs Series”, la settimana, è prevista per venerdì 27 aprile 2012 sempre presso la palestra delle scuole elementari “Bassi” di Castel Maggiore (BO).

Con l’occasione la società Asd Maior Tennis Tavolo con il suo presidente e il direttivo tutto, augura ai propri tesserati, tifosi e sponsor, gli auguri di una Santa Pasqua.

 

Breve c.v. della vincitrice della sesta tappa,  Agafia Matache – Nata a Costanta (Romania) il 6 marzo 1985. E’ alla MAIOR da 2 anni dove ha ripreso a giocare ed ad allenarsi dopo un periodo di inattività di oltre 10 anni, aveva lasciato il tennis tavolo all’età di 15 anni dopo aver trascorso ben 8 anni nella prestigiosa scuola di tennis tavolo a Costanta del tecnico FILIMON, allenatore della nazionale Rumena e padre dell’attuale campione europeo. E’ campionessa regionale 3^ cat. e collabora alla MAIOR come sparring per migliorare e trasferire la tecnica e lo stile rumeno ai soci MAIOR.

Ufficio Stampa
della società sportiva ASD MAIOR TT
Bruno Angelo Porcellana

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...