COMUNICATO STAMPA 9 – Maior Tennis Tavolo. Dopo un “passaggio” a vuoto, ritorna la luce. Buoni successi per le Maior del presidente Maida.

Maior 3 - SAI

Maior 3 - SAI

Ricco di soddisfazioni il fine settimana per le formazioni della Maior Tennis Tavolo. Quasi tutte le formazioni vincono i loro incontri (esclusa la Maior R) e la Maior 4, con i 2 punti conquistati, può pensare all’incontro promozione con il Renogalliera “A” con tranquillità.

Serie C/2 Gir.B. La Maior 1 Strata vince per 5 a 1 in casa contro la formazione dell’Afieri di Romagna “B” Forlì bissando il successo dell’andata. Buona la prova di squadra con due vittorie a testa di Federico Bacchelli e Michele Alessandrini e una di Gabriele Tossani. Con questa vittoria la Maior Strata raggiunge al 3 posto la Fortitudo e il San Martino Rimini a quota 14.

SERIE D/1 Gir.B La Maior 2 HiTech vince per 5 a 4 sulla Virtus Bernini “A” di Reggio Emilia. La squadra di Capitan Tiziano Bacchelli riesce a portare a casa due punti importanti per la classifica finale vincendo l’incontro con Imberti e Puddu, due partite a testa e una di Ferrone.

Serie D/2 Gir.D. La Maior 3 SAI vince bene in casa del Renogalliera “C”. La Maior 3 SAI si è imposta facilmente per 5 a 1 sui giovani di San Giorgio di Piano. Capitan Claudio Scolorbi ha dichiarato: ”Vittoria agevole alla fine ma, viste le ultime prestazioni dei ragazzi del Renogalliera, siamo scesi in campo concentratissimi e decisi di portare a casa il risultato. Inoltre, aggiunge Scalborbi, “Sono molto contento della nostra prestazione e i 2 punti ottenuti consolidano il terzo posto in classifica”.

Serie D/2 Gir.D. La Maior 4 Pfp vince 5 a 0 contro la Pol. Unione 90 di San Felice sul Panaro (MO). Partita a senso unico dove i giocatori di casa, Amenduni, Schito, Zagato e Guercieri, si sbarazzano degli avversari anche con parziali severi. Privi del loro capitano Puccini, la squadra guidata dal vice Amenduni mantiene la testa della classifica con 24 punti, in attesa dello scontro di vertice con il Renogalliera “A” in programma il 15/4.

SERIE D/2 Gir.E La Maior R Camebo perde contro il Villa d’oro di Modena per 2 a 5. Sconfitta indoloro per i giovani atleti della Maior R Camebo con una delle migliori formazione del campionato. Grande prestazione di Magri che è riuscito a vincere contro Addamo che fino ad ora avevo concesso solo 2 partite.

Ufficio Stampa
della società sportiva ASD MAIOR TT
Bruno Angelo Porcellana

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...