COMUNICATO STAMPA 8 – Maior Tennis Tavolo. Un fine settimana “in trasferta” che non ha regalato sorrisi alle squadre del presidente Maida.

 

Maior 1 - Strata

Maior 1 - Strata - Alessandrini - F. Bacchelli - Maida

Fine settimana senza grosse soddisfazioni per le squadre della Maior tennis tavolo di Castel Maggiore. Escluso le due formazioni di serie D/2 che riposavano, avendo giocato a gennaio il derby, le altre formazioni erano in trasferta e purtroppo non è stato portato a casa nessun punto.

Serie C/2 Gir.B. La Maior 1 Strata esce sconfitta per 5 a 4 al 9 set, contro la formazione della Fortitudo Bologna. Buona la prestazione di Federico Bacchelli, che ha vinto le tre gare disputate. Con questa sconfitta la Maior Strata viene raggiunta dalla formazione fortitudina a 12 punti.

SERIE D/1 Gir.B La Maior 2 HiTech perde per 5 a 2 nella trasferta di San Felice Sul Panaro (MO) contro la Polisportiva Unione 90. La squadra di Capitan Tiziano Bacchelli riesce a strappare solo due partite con Imberti e Ferrone. La Maior 2 HiTech viene raggiunta dalla formazione modenese a 16 punti.

Serie D/2 Gir.D. La Maior 3 SAI e La Maior 4 – PFP hanno riposato avendo disputato il derby a gennaio.

SERIE D/2 Gir.E La Maior Camebo anche lei di scena a Bologna, come la Maior 1 Strata, esce sconfitta contro Fortitudo T.S.E. GROUP 2 per 5-2. Una sconfitta pesante per la formazione Maior Camebo formata dagli atleti Magri, Caccioni e Seidenari anche se non è mancato l’impegno. Gli unici due punti sono stati ottenuti dal giovane Tommaso Seidenari.

Ufficio Stampa
della società sportiva ASD MAIOR TT
Bruno Angelo Porcellana

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...