COMUNICATO STAMPA N. 3 – Anticipo 4^ Giornata di ritorno. Derby alla MAIOR 4 PFP ma la MAIOR 3 SAI c’è!

Giovedì sera, nella palestra della scuola elementare F. Bassi di Castel Maggiore, è andato in scena il Derby tra le squadre MAIOR 3 SAI e la MAIOR 4 PFP, entrambi militanti nel campionato di SERIE D/2 Gir.D., anticipo della 4 giornata di ritorno. Si è imposta la MAIOR 4 con il risultato di 5 a 2 e il capitano Francesco Puccini è stato il vero mattatore con tre vittorie su tre. Le formazioni scese in campo sono state le seguenti:MAIOR 3: Guerrini Alessandro, Scalorbi Claudio (Cap.), Marchi Alex e Capra Daniele; MAIOR 4:  Puccini Pier Francesco (Cap.), Zagato Paolo e Schito Marco.

L’incontro è stato molto combattuto soprattutto nelle fasi iniziali in cui si respirava un bel clima di tensione…  Subito in vantaggio la MAIOR 3 con una bella vittoria di Guerrini su Zagato , poi Scalorbi sciupava la possibilità di chiudere al 4 set contro Schito finendo poi per soccombere al 5° set, il terzo incontro si è giocato ancora alla pari, dopo un iniziale vantaggio di 2 a 0 quando sembrava ormai fatta,  Marchi si faceva raggiungere  e superare per 3 a 2 da Puccini, infine Capra entrava al posto di Scalorbi e si aggiudicava  l’incontro su Zagato portando l’incontro sul 2 a 2, sembrava che la sfida potesse finire oltre la mezzanotte e invece da li in poi la partita è passata nelle mani della MAIOR 4 che ha chiuso con le tre successive vittorie.

“E’ stata una sfida bellissima, un derby vero a dispetto del risultato, ha dichiarato il capitano della Maior 3 SAI Claudio Scalorbi “ancora una volta l’esperienza dei veterani della Maior 4 PFP ha avuto la meglio ma abbiamo dimostrato sul campo di essere cresciuti e di meritare il secondo posto che dovremo difendere già domenica prossima contro il Renogalliera”  E’ stata una bella festa di sport chiusa in allegria in pizzeria. All’incontro ha assistito il presidente Emanuele Maida il quale ha dato il proprio sostegno morale e tecnico ai giocatori delle due Maior.

Risultati dell’incontro si possono vedere presso il sito della Fitet al seguente indirizzo: http://89.97.250.72/portale/risultati/regioni/default_reg.asp?REG=9

Ufficio Stampa
della società sportiva MAIOR
Bruno Angelo Porcellana

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a COMUNICATO STAMPA N. 3 – Anticipo 4^ Giornata di ritorno. Derby alla MAIOR 4 PFP ma la MAIOR 3 SAI c’è!

  1. paco ha detto:

    ciao sono Puccini , volevo ribadire quello che capitan scalorbi aveva detto giovedi sull’ incontro e mi compiaccio del fatto che i ragazzi della maior 3 sono veramente cresciuti con la passione che dedicano a questo sport . per quanto mi riguarda , ringrazio per il (mattatore ) , e giovedi a fronte dei miei soliti problemi fisici mi sono espresso con grande grinta e concentrazione . schito marco pur non avendo molti allenamenti a valorizzare il suo gioco e’ una garanzia , paolo zagato invece e’ incappato in una serata storta , merito del gioco sorprendentemente espresso dalla maior 3 . mi sento di dire che marchi alex , gurrini alessandro e capra daniele hanno giocato e stanno giocando in modo meraviglioso , auguro loro il mio piu’ sentito e affettuso in bocca al lupo per domenica . forza maior 3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! puccini pier francesco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...