COMUNICATO STAMPA N. 2 – Maior Tennis Tavolo. Riprendono i campionati dopo le festività. Sfiorato l’en plein! Giovedì 19 gennaio, derbissimo in D/2 tra le Maior 3 e 4

Serie C/2 Gir.B. La Maior 1 Strata, battendo per 5 a 2 il RenoGalliera con 3 punti di Federico Bacchelli e 1 punto ciascuno di Emanuele Maida e Michele Alessandrini, continua il campionato di vertice che la vede, dopo 8 giornate, condividere il primo posto del girone con il Lugo. “Si è trattata di una vittoria sofferta più di quel che ne dica il risultato finale. Gli ospiti ci hanno dato filo da torcere. Pur non dimenticando Michele Alessandrini, devo sottolineare ancora una volta l’ottima prestazione del giovane Federico Bacchelli” ha dichiarato il presidente/giocatore Emanuele Maida.
SERIE D/1 Gir.B. La Maior 2 HiTech (Fabrizio Puddu, Fabrizio Imberti e Manuele Ferrone) nonostante l’assenza del Capitano Tiziano Bacchelli, vince per5 a1 sul Carpi con 2 punti di Ferrone e Imberti e un punto di Puddu. Incontro senza storia dove gli ospiti non sono mai stati della partita.
Serie D/2 Gir.D. Vittoria molto sofferta per la Maior 3 SAI sullo storico campo della Fortitudo Bologna per5 a4. Di fronte alla buona prestazione del fortitudino Francesco Gerace, che ha totalizzato 3 vittorie su 3 incontri, il team di capitan Scalorbi, giocando di squadra (Claudio Scalorbi, Alex Marchi e Alessandro Guerrini) ha portato a casa un importantissimo5 a 4 che permette alla Maior 3 SAI di mantenere il secondo posto in classifica (dietro ai cugini della Maior 4 PFP) e di guardare con più tranquillità al derby che si disputerà giovedì sera. “Devo ringraziare tutta la squadra per l’ottimo risultato ottenuto sul campo difficile della Fortitudo Bologna. Ringrazio tutta la squadra e in modo particolare Tymoshenko che si è sacrificato in panchina. Con questa vittoria l’anno è partito bene! Forza Maior 3!!!” ha dichiarato capitan Scalorbi.
Serie D/2 Gir. D. Maior 4 – PFP. Vittoria in carrozza per5 a1 della formazione di Capitan Puccini (Paco) contro la formazione del Nettuno di San Giorgio di Piano. La Maior 4 – PFP si è presentata con i seguenti atleti, Paolo Zagato, Giampiero Guerrieri, Marco Schito e Roberto Amenduni. La Maior 4 – PFP, vincendo, ha mantenuto il distacco di 2 punti dalla formazione cugina della Maior 3 – SAI. Queste due squadre si affronteranno in uno scontro in famiglia il prossimo giovedì sera a Castel Maggiore.
SERIE D/2 Gir.E. La Maior Camebo (Samuele Caccioni, Tommaso Seidenari e Fabio Ramponi) perde di con la capolista Ferrara ma solo all’ultima partita per 5 a 4. Si segnala comunque un’ ottima prestazione del giovane Tommaso Seidenari.

Immagini di alcuni incontri disputati il giorno 15 gennaio 2012 a Castel Maggiore, si possono trovare al seguente indirizzo: http://youtu.be/iP-AJrHq0-c

Ufficio Stampa
della società sportiva MAIOR
Bruno Angelo Porcellana

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...