Messaggio del Presidente della Società Emanuele MAIDA

Pregiatissimi soci ed amici della MAIOR,
nell’augurarvi a tutti un buon anno 2012 ed un proficuo inizio, vorrei tracciare una linea per evidenziare i punti salienti di quanto fatto e di quanto faremo.

Grazie alla collaborazione ed attenzione dei tecnici e dei capitani (e vice e soci ovviamente) abbiamo ripreso il percorso che per qualche motivo si era un po’ allentato negli ultimi tempi.

Invidie, mugugni e rotture varie hanno allontanato dalla MAIOR alcune persone e, nonostante tutto, posso solo dire che forse ci ha fatto bene.

I team agonisti sono coesi, tutti (o quasi) si danno da fare per la MAIOR e si danno da fare per non far diminuire il prestigio faticosamente conquistato, spalla a spalla e step by step.

Gli sponsor stanno tenendo botta, in questo clima di profonda crisi, e questo grazie a Bacchelli ed al sottoscritto che cercano in ogni dove una qualsiasi speranza di risorsa… certo, sarebbe auspicabile fosse un pensiero costante di tutti, ma forse chiedo troppo… ma ricordo che una associazione è fatta di soci (socio uguale a sostenitore) e non di estranei che entrano e giocano a ping pong senza neanche smontare una retina o un area di gioco per poi andarsene “fregandosene” di tutto e di tutti….
Voglio dire che se ognuno spendesse qualche minuto in più per la MAIOR, forse si potrebbe star meglio tutti senza faticar tanto in pochi…
Vedremo in questo inizio anno.

E vedremo se qualcuno leggerà questo benedetto sito che con tanta fatica abbiamo costruito e stiamo mantenendo aggiornato con tante novità e notizie scaricabili utili a tutti!!!! grazie Fabio!!!

Elenco soci. Stiamo creando il file con le email per legarci di più e per far sì che ogni socio possa essere contattato velocemente sentendosi più legato e forse anche più spronato a portare qualche amico in palestra da noi…ricordatelo sempre…i costi palestra sono esorbitanti, e pertanto abbiamo bisogno sempre di nuovi soci, di amici, di sponsor. Solo così potremo sopravvivere e progredire.

Se qualcuno poi ha qualche idea buona, si faccia avanti con me, una volta vagliata la discuteremo con i consiglieri e vedremo se poterla portare avanti.

Ben vengano iniziative come il “pay and play” o il “torneone open” dell’ultimo venerdì di ogni mese… ci stiamo divertendo e Puddu e Rampo stanno come sempre esprimendo il meglio della MAIOR.

IL SETTORE GIOVANILE CRESCE, grazie ai tecnici FITET (RAMPO, PUDDU AMENDUNI, TOSSO e il sottoscritto), ed i PAS sono anche loro in evoluzione.

Certo è come ogni anno una sinusoide…. tanti un po’ di meno… poi tanti… un po’ di meno… fino a fine anno sportivo.

Ma dove c’è sostanza, ci saranno sempre dei numeri… e sono quelli che ci servono per andare avanti insieme in questa bella realtà che si chiama ASD MAIOR TENNISTAVOLO.

GRAZIE AMICI, SOCI E SPONSOR DELLA MAIOR, GRAZIE PER QUELLO CHE FATE PER LA NOSTRA BELLA SOCIETÀ GRAZIE DI CUORE.

Il Presidente Emanuele Maida

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...