COMUNICATO STAMPA n. 8 – LA MAIOR Tennis Tavolo al 3° Torneo Regionale di 5^ Categoria.

Domenica 18 dicembre 2011, si è svolto a Mezzolara di Budrio (BO) il 3° TORNEO REGIONALE di 5 ^ categoria al quale hanno partecipato circa 140 iscritti tra cui numerosi atleti Maior, tra i quali Scalorbi (capitano MAIOR 3 SAI), Marchi, Amenduni, Guerrini, Ferrone, Vesperini, Schito, Puccini (capitano MAIOR 4 PFP).

Nel complesso è stato un fine settimana con luci ed ombre per la formazione del presidente Maida. Nessun risultato eclatante ma con tutti gli atleti Maior passati al secondo turno e poi incappati in atleti più forti che non hanno dato scampo. Da segnalare che Scalorbi ha superato il girone di qualificazione qualificandosi primo per poi arrendersi al secondo turno del tabellone al quinto set contro il più quotato Barberini; Marchi si è qualificato secondo e si è fermato anche lui al secondo turno, mentre Guerrini seppur lottando non è riuscito a classificarsi per il tabellone ad eliminazione diretta.
Nel complesso una prova più che soddisfacente per gli atleti della Maior 3 e in generale per gli atleti di Castel Maggiore.
Con l’occasione, la società ASD TT MAIOR augura a tutti un sereno Natale e felice anno nuovo.

Ufficio Stampa
della società sportiva MAIOR
Bruno Angelo Porcellana

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...