COMUNICATO STAMPA n. 7 – Maior tennis tavolo – Positivo fine settimana per le squadre senior. I giovani Bacchelli e Seidenari in evidenza al torneo top giovanile.

Nell’ultimo week end si sono conclusi i gironi di andata dei campionati regionali di tennis tavolo ai quali hanno partecipato le formazioni della A.S.D. MAIOR di Castel maggiore (BO). Per rispettare le tradizionali festività natalizie, i campionati riprenderanno il 7/8 gennaio 2012. L’8 dicembre si è svolto il Torneo Top Giovanile dove hanno partecipato i giovani Federico Bacchelli e Tommaso Seidenari classificandosi 3 e 12.

Serie C2 Gir. B.

L’incontro al vertice del campionato di serie C2 ha visto soccombere la MAIOR 1 Strata contro la più quotata squadra dell’A.S.D. T.T. ACLI LUGO per 1 a 5. Parziali molto severi per il team del presidente Maida e purtroppo solo il giovane Federico Bacchelli è riuscito a portare a casa il punto della bandiera sconfiggendo Giuseppe Lemme. Il girone di andata si conclude con la MAIOR 1 Strata al secondo posto a pari punti con l’A.S.D. T.T. ACLI LUGO

Serie D1 Gir. B.

La MAIOR 2 Hitech ha battuto : 5 – 4 la Fortitudo Bologna

Vittoria di squadra (Tiziano Bacchelli, Puddu e Ferrone) contro la esperta Fortitudo. Questo risultato consente alla MAIOR 2 Hitech di raggiungere il secondo posto in classifica a pari punti con la Reno Centese

Il Capitano Tiziano Bacchelli dichiara “Siamo una squadra compatta e affiatata dove non ci sono campioni ma persone allo stesso livello, l’obbiettivo all’inizio della stagione – aggiunge Bacchelli – era quello della salvezza, ma visto gli ottimi risultati conseguiti tenteremo di arrivare primi in campionato per accedere alla C2, anche se l’obbiettivo è abbastanza ambizioso. In conclusione, asserisce il capitano della MAIOR 2 Hitech,per ora teniamo i piedi per terra e pensiamo partita per partita, chissà se il nostro sogno si realizzerà”

Serie D/2 Gir D,

La MAIOR 3 SAI, ha battuto per 5 a 0 l’Unione 90 di San Felice sul Panaro (MO). La squadra, composta dai giocatori Alex Marchi, Alessandro Guerrini e Mykaylo Tymoshenko, ha rifilato un 5 a 0 ai volenterosi giovani dell’Unione 90 di San Felice sul Panaro (MO) ancora troppo inesperti per impensierire la compagine di Castel Maggiore. Bilancio quindi più che positivo per la MAIOR 3 SAI che chiude al secondo posto il girone d’andata totalizzando 6 vittorie e 1 sola sconfitta Il capitano Scalorbi ha dichiarato: “il 2011 si è chiuso per noi alla grande, non mi sarei mai aspettato un risultato così confortante, un grande applauso a tutta la squadra – ha inoltre aggiunto “ora non dobbiamo però dormire sugli allori perché a gennaio ci aspettano le sfide più importanti per mantenere questa posizione che ci permetterebbe di accedere ai playoff per la promozione in D1 e auguro buone feste a tutti”.

In serie D/2 Gir D.

La MAIOR 4 SAI ha vinto 5 a 0 in casa Associazione Dynamis “D” di Manzolino (MO). La formazione, composta dagli atleti Roberto Amenduni, Giampiero Guercieri e Pier Francesco Puccini, ha avuto la meglio della formazione modenese senza trovare grossa resistenza nei giovani atleti della Dynamis. La formazione MAIOR 4 SAI chiude al primo posto il girone di andata.

In serie D/2 Gir. E .

La MAIOR R Camebo ha vinto 5 a 2 in casa dell’A.S.D. ZINELLA C.S.I. – Metalparma “D” di San Lazzaro di Savena (BO). La formazione composta da Samuele Caccioni, Tommaso Seidenari e Luca Magri hanno avuto la meglio della formazione San Lazzarese. Ottima la prestazione di Luca Magri che ne ha vinto.e 3 su 3.La MAIOR R Camebo chiude al 5 posto il girone d’andata.

NOTE: Presso il Palamezzolara di Mezzolara di Budrio (BO) si è svolto il 8 dicembre 2011 il Torneo Top Giovanile al quale hanno partecipato due atleti della Maior Tennis Tavolo di Castel Maggiore (BO), Federico Bacchelli e Tommaso Seidenari. Federico Bacchelli si è classificato al 3 posto mentre Tommaso Seidenari si è classificato al 12 posto.

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...