COMUNICATO STAMPA n. 5 – Maior tennis tavolo – due vittorie e una sconfitta nel week end pongistico.

Domenica 13 novembre, presso la palestra delle scuole elementari Bassi di Castelmaggiore,  si sono disputati gli incontri di Tennis Tavolo validi per la 4^ giornata di campionato e che hanno visto scendere in campo le 3 formazioni senior dell’ASD MAIOR di Castelmaggiore.

In serie C2 Gir. B, la MAIOR Strata ha vinto 5-4 contro  la Fortitudo Bologna Tse Group., con 2 punti di Bacchelli, 2 punti di Maida, 1 punto del capitano Alessandrini.

Federico Bacchelli ha perso l’imbattibilità con Gianni Garuti, giocatore di grandissima esperienza, Michele Alessandrini ha vinto con Carota mentre Emanuele Maida ha siglato il punto della vittoria alla nona e conclusiva partita sempre su Ettore Carota che, con uno score personale di 3 vinte e 7 perse, era sulla carta l’avversario migliore da incontrarsi alla 9 partita. La MAIOR Strata conduce la classifica a pari merito con altre 3 società. Prossima partita contro la società Alfieri di Romagna in quel di Forlì (FC).

In serie D1 Gir. B.  la MAIOR Hitech ha vinto per 5-3  contro la Pol. Unione 90 “1” di San Felice sul Panaro (MO) con 2 punti di Ferrone, 2 punti di Bacchelli e 1 punto di Imberti.Altra bella vittoria di squadra che ha sofferto solo contro il n.1 avversario Gianni Pizzetti.Ottimo il rendimento in campionato di Manuele Ferrone. La MAIOR Hitech si trova al secondo posto a pari merito con altre società. Prossima partita contro la società Virtus Bernini in quel di Casalgrande (RE).

In serie D2 Gir. E. la MAIOR R Camebo è stata sconfitta per 5-3 dalla la Fortitudo Bologna Tse Group 2. con 1 punto di Seidenari e 2 punti di Ramponi. In questo incontro Seidenari non è riuscito a replicare gli ottimi risultati delle precedenti giornate di campionato contro una squadra ostica e di grande esperienza riuscendo però a vincere una partita contro Marchioni. La MAIOR R Camebo si trova al quarto posto. Prossima partita contro la società Virtus Bernini in quel di Casalgrande (RE).

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...