COMUNICATO STAMPA n. 6 – Maior tennis tavolo – 5 vittorie su 5 incontri nel week end pongistico.

Domenica di gloria per le formazioni della MAIOR tennis tavolo di Castelmaggiore (BO).
In serie C2 Gir. B, la MAIOR Strata ha vinto 5-4 sul quotato S.Martino in Riparotta (Rimini). Il team formato dal presidente Emanuele Maida, Federico Bacchelli e Michele Alessandrini è riuscito nell’impresa di vincere contro San Martino in Riparotta.
Ottime le prestazioni di Federico Bacchelli che ha vinto 3 partite su 3 e del Presidente Emanuele Maida che ne ha vinte 2 e persa 1 conquistando la decisiva vittoria alla nona partita. Nulla da fare per Michele Alessandrini che non è riuscito a mettere fieno in cascina.
Da sottolineare la prestazione di Federico Bacchelli che la scorsa settimana ha partecipato al torneo giovanile di Terni dove ha superato il girone di qualificazione ed è uscito solo ai 32esimi di finale.
In serie D1 Gir. B. la MAIOR Hitech ha vinto facilmente per 5-0 a Reggio Emilia contro l’ASD TT REGGIO EMILIA “B” ;
In serie D/2 Gir. D la MAIOR 3 SAI ha realizzato un altro 5-0 contro la ASSOCIAZIONE DYNAMIS “D” di Manzolino (MO) confermando i progressi compiuti fino ad ora dalla MAIOR 3. Continua il “sogno” per la MAIOR 3 SAI, composta da Scalorbi, Marchi, Guerrini, Tymoshenko, Capra e Errichiello. Come ha dichiarato il capitano Scalorbi, “Ci stiamo mettendo impegno e entusiasmo, non siamo partiti tra i favoriti del girone ma arrivare al secondo posto per noi vorrebbe dire giocarci la possibilità di poter salire in D1” e poi, aggiunge Scalorbi “il nostro impegno si concentra nella ricerca di fare esperienza e nella volontà di migliorare incontro dopo incontro, e comunque non c’è limite ai sogni”
Sempre in serie D/2 Gir. D la MAIOR 4 PFP continua la sua imbattibilità vincendo per 5-3 contro l’ostica formazione dell’A.S.D. T.T. Renogalliera “A” (San Giorgio di Piano – BO). A una giornata dal termine del girone di andata nella sfida che opponeva le due squadre prime in classifica, Amenduni, Guercieri e Schito, hanno dovuto sudare non poco per imporsi ma alla fine la loro maggior classe ed esperienza ha prevalso sulla grande tenacia e voglia di emergere del Renogalliera.
In serie D2 Gir. E la MAIOR R Camebo grazie a una grande prestazione di Luca Magri (3 vittorie su 3) ha vinto per 5-4 sull’A.S.D.T.T.Renogalliera “B”.

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...